sabato 16 giugno 2012

JenE'TornataEStaràConVoiPerBenUnMese.

Se vi siete impegnati a leggere il titolo avete tutta la mia stima, fiducia e amore incondizionato.
Ma il mio amore incondizionato ce l'avete già se siete su questo blog (per sbaglio o non).

Vi avevo avvertito che sarei partita per un paio di settimane ed ora eccomi di ritorno. Se avete letto il mio ultimo post-sclero avrete capito anche che purtroppo non ho letto molto, non ho avuto molte notizie dal fantastico mondo dei libri e che ho ancora i postumi da mal di testa da bambini urlanti.

Ora sono a casa, festeggio il primo mese di Johnny (se non sapete chi è Johnny sono davvero sconvolta. E' il mio vdfvfdvfdb Kindle Touch), festeggio l'uscita dei quadri scolastici (se vi interessa sono stata promossa al terzo anno senza debiti e con una bella media dvffvfd) e ricapitolo un po' quello che affronteremo con il DIAVS in queste settimane.

1) La vostra Jen è in pieno delirio da "io e photoshop ci amiamo tanto" e quindi sto cercando di creare una grafica più decente magari un po' più estiva. Forse per l'estate 2015 riuscirò a finirla. Non aspettatela trattenendo il fiato, direi.

2) Mi sono resa conto di dover fare un po' di chiarezza sulle rubriche, insomma non posso mica fare una rubrica ogni tanto giusto per far vedere di essere una blogger seria (pff, ma chi prendo in giro lol). Quindi ecco tutte le rubriche che troverete sul DIAVS:

Lunedì: My Favourte Things, dove vi parlerò di tutte le cose che mi sono piaciute durante la settimana appena trascorsa.
Martedì: Top Ten Tuesday, dove farò tutte le pazze classifiche del Broke and The Bookish.
Mercoledì: Waiting On Wednesday, perchè io aspetto SEMPRE qualche libro uwu.

Queste sono le tre rubriche fisse del blog, poi ogni tanto potrete trovare qualcosa di casuale giusto perchè la mia vita sociale ad agosto subisce dei cali che neanche Wall Street ha mai visto.

3) Domani arriva la recensione di "The Fine Art of Truth or Dare" che devo dire di aver adorato, uno stile dolcissimo, dei personaggi spassosi ed una storia d'amore piuttosto romantica. Lunedì invece vi troverete davanti alla recensione di Bloodlines il primo volume della saga spin-off di Richelle Mead. (spulciando per il blog potrete trovare tutte le recensioni dei sei volumi che compongono Vampire Academy, la prima saga dell'autrice relativa al mondo dei Moroi). Al momento sto leggendo il controversissimo libro "Beautiful Disaster" che metà mondo odia e metà ama, il motivo? un personaggio maschile lunatico che per molte è figo, per altre un cattivo esempio. Al momento (sono al capitolo 6) lo trovo un personaggio piuttosto realistico, non dico di amarlo alla follia, però non si può scrivere di un ragazzo che per guadagnare fa incontri clandestini, senza madre, con un padre alcolizzato e quattro fratelli maggiori violenti descrivendolo come il "ragazzo della porta accanto".

4) ho dimenticato il quarto punto. shit.







PACE&AMORE.

9 commenti:

  1. Sempre ironico e divertente il tuo stile di scrittura. Bello. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma possibile che ogni cosa che scrivi mi fa morire? Sei il mio mito ahahah!
    "Cali che neanche Wall Street ha mai visto." AHAHAAHAHAHAHAHAH geniale. Hai praticamente rappresentato la mia, di vita LOL cioè, se escludiamo che in questo periodo il mio Spread sociale è altissimo.
    Cooomunque... Non vedo l'ora di leggere le nuove recensioni :DD! Beautiful Disaster mi intrigava ma anche no, perché... Boh, alcuni dicevano il bad boy fosse creepy quindi... No, aspetto un tuo parere. Però siccome vedo che anche tu in questi giorni sei salita sulla zattera dei contemporanei ti consiglierei di leggere i romanzi di Kody Keplinger, che ho sbranato in tre giorni (sono 3 per ora) e ho adorato! Magari anche The Boyfriend Thief, che mi ha fatto morir dal ridere ed è anche stato molto dolce :)

    See ya bad girl/SoulMate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che è impossibile, dato che sei tu il mio mito Isa uwu.
      guarda ho quasi finito Beautiful Disaster e si merita davvero una recensione LUUUNGA, davvero.
      Vorrei conoscere le persone che hanno scritto certe recensioni, secondo me non hanno mai messo la testa fuori dai libri. Ovviamente ognuno ha le sue opinioni che VANNO rispettate ma non ho visto niente di esageratamente creepy in Trevor. Un po' violento? Sì. Però è un tizio che si guadagna da vivere facendo a botte '-'.
      I romanzi della Keplinger sono già in wishlist LOL. #booksoulmate.

      Elimina
  3. Eee festeggiamo il ritorno di Jen *volano coriandoli*^^.
    Sono impaziente per le recensioni [leggere: per quella di Bloodlines**xD] e anche in futuro per quella di Beautiful Disaster se ci sarà -a me ispira tanto, però alla fine ho letto solo qualche estratto qua e la, quindi aspetto di vedere se ne vale davvero la pena.

    ps. Auguri a Johnny per il suo primo mesexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Johnny ringrazia uwu.
      domani posto la recensione di BL ora sto scrivendo quella di The Fine Art of Truth or Dare, :3

      Elimina
  4. Jenn!!!! Mi sei mancata tanto! Non vedo l'ora di leggere la tua recensione Beautiful Disaster e di Bloodlines! La mi a copia dovrebbe arrivare mercoledì e, se finisco Last Sacrifice in tempo, sarò tutta sua!!! Adrian, I love you so much!

    E sono curiosa per la nuova grafica, sono sicura che ce la farai prima del 2015 ;)

    Come ti trovi con kindle touch... sto pensando di comprarlo pure io perchè a leggere sul tablet gli occhi mi si stancano troppo e la batteria non dura...
    Lo schermo è abbastanza reattivo oppure prima di fare quello che gli chiedi devi farci un pò a cazzotti? Perchè sono indecisa fra quello non touch o il touch solo wi-fi...

    RispondiElimina
  5. Nym :3.
    Oggi dovevo postare la review di Bloodlines ma ho passato la giornata dietro alla grafica cwc. Che ne dici?.

    Comunque ti consiglio un sacco il touch, io mi ci trovo una magnificenza. All'inizio ti irrita un attimo lo sfarfallio del ricaricamento dell'inchiostro ogni 5 pagine, però dopo una settimana non te ne rendi neanche conto. E' molto reattivo ed anche le opzioni sperimentali vanno alla grande. Non è un tablet quindi è meglio usarlo per quello per cui è nato: leggere, però è davvero utile. :3

    RispondiElimina
  6. La grafica è stupenda!!!!
    Non vedo l'ora che la mia copia di Bloodlines sia tra le mie braccia! :)

    RispondiElimina