lunedì 7 maggio 2012

updates (#5)

cinque? quattro?.
god, sono una pessima blogger perdo anche il conto delle rubriche.
lo so, lo so è lunedì e ci dovrebbe essere "My Favourite Things" ma questa settimana sono stata in un paesino sperduto dal mondo e non ho visto film, nè ho letto nè mi sono innamorata di nessun attore (ma lol) quindi diciamo che salta.

cosa vi voglio annunciare in questo updates?.
1) sicuramente delle recensioni che avrete questa settimana:
-Lola and The Next Boy Door (finito ed è fvdvdvbfdvfd, vorrei che la mia vita fosse un romanzo della Perkins, giuro).
-Shatter Me. 
-Shadowspell. 

e qualcos'altro che non ho ancora deciso.

2) sondaggio della settima. 


Cosa ne pensate della grafica del DIAVS?. Cosa migliorereste?
Avete carta bianca per dire (sinceramente) cosa proprio non vi piace del mio sito, un po' vecchiotto? un aborto di photoshop? siate sinceri e cattivi. #nottoomuch. 


3) Se vi chiedo "chi è la book-soul-mate della Jen?" cosa rispondete?. Se avete risposto Isa del From A Book Lover complimenti siete vincitori di un bellissimo viaggio verso l'isola-dove-jen-deve-studiare-assolutamente-per-l'interrogazione-di-domani. (non è un bel posto, per niente)

ecco cosa c'entra? c'entra, c'enta dato che Isa è la promotrice italiana (l'unica sottolineo) della Daemon Invasion ovvero una splendida iniziativa per tutti i fan della saga Lux di Jennifer L. Armentrout.
Trovate tutte le informazione per partecipare (un team può essere composto da massimo 10 persone non so se Isa ci è arrivata io le faccio pubblicità nel mio GIGANTESCO *coffcoff* blog giusto per far vedere quanto sia eccitata da questa iniziativa) HEERE.



Pace&amore.

5 commenti:

  1. Macche pessima blogger, tsk. Aspetto la recensione Lola and the Boy Next Door, che credo proprio sarà la goccia che mi farà comprare Anna and the French Kiss v.v
    E, parlo sinceramente, adoro la grafica del blog. Davvero, volevo dirlo ancora quando l'hai cambiata ma poi non l'ho più fatto. Non so se sono io, ma a me piace tanto.

    ps.Ho vinto il viaggio e non transigo, ho davvero bisogno di un viaggioxD [in bocca al lupo per l'interrogazione, however].

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Lola la sto scrivendo proprio ora uwu.
      Grazie mille per la grafica, è che vedendola tutti i giorni mi comincia a sembrare "strana".

      l'interrogazione è andata bene nel caso t'interessasse (ma anche no LOOL).

      Elimina
    2. Mi fa piacerex] -io metto sempre la scuola dopo tuttoxD non c'è verso che mi metta a studiare se ho di meglio da fare, come leggere un libro [cioè semprexD]. Non ti dico quanto sia contenta mia madre -.-xD.

      Elimina
  2. Ovviamente, la stalker\booksoulmate è corsa a commentare u.u principalmente #solidarietàprointerrogazione #ticapisco #piange e dopo, aspetto con ansia le recensioni :D vedo che hai già divorato Lola, e sei appena tornata.. Grande LOL sono curiosa di sapere cosa ne pensi di quella pagliac... Ehm, Shatter Me! E per la grafica del blog... No, veramente non ci trovo nulla di male. ANZI (ma l'hai vista la mia, di grafica? #sonounazappa) mi garba parecchio! Unica cosa, aggiungerei qualche badge tanto per facilitare lo sclero su questo mitico blog u.u

    P.s. Ora sono davvero curiosa di sapere cosa leggerai/stai leggendo!!!!
    P.p.s. -43 giorni a The Golden Lily. Scusa, dovevo scriverlo. #FUCKYES

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lola mi ha conquistato *w*
      ho cominciato Shatter Me ieri sera, la storia sembra avere un po' di buchi ma lo stile è davvero MOOOLTO interessante.

      -42 giorni a The Golden Lily (quindi -40 giorni a Bloodlines per me LOL)

      Elimina