venerdì 8 giugno 2012

Update (#numerononloso)

Non scrivo per 7 giorni precisi e mi mancate così tanto, è mai possibile?. Sono diventata una tenerona. 
Qui che vi parla è la vostra Jen, sono in esilio dall'altra parte dell'Italia dove il mare non lo si vede neanche con il binocolo, sono in una casa piena di gente con un'età media di 9 anni. Tutti urlano, mangiano, urlano e mangiano ancora un po'. La cosa è deprimente. 
Quindi come potete immaginare il mio tempo per la lettura è pari a zero. 
Al momento sto leggendo Bloodlines, il primo volume della saga spin-off di Richelle Mead. La prima saga della Mead è Vampire Academy che si concentra sulle vicende di Rose (mezza vampira e mezza umana) e la sua migliora amica Lissa (principessa vampira uu). Dopo sei lunghi (e splendidi) (e struggenti) (e meravigliosi) (e potrei continuare per i prossimi due anni a fangirlare) libri le vicende di Roza (amore della mamma cwwwc) e Vasilia si sono concluse, ora lo spin-off si occupa di Sydney, un'umana particolare, ovvero è un'Alchimista, sa dell'esistenza dei vampiri e cerca di nasconderli dal mondo degli umani.  Adrian, il Moroi Reale ex fidanzato di Rose e perfetto/bellissimo/adorabile/stronzo/perfetto/perfetto/perfetto/perfetto/perfetto con una dipendenza da tutto quello che può recare dipendenza. Jill, la *SPOILER PER CHI NON HA LETTO LAST SACRIFICE* sorella della neo regina Lissa, che deve essere difesa. *SPOILER FINITO* Ed Eddie, un guardiano finito spesso nei guai per colpa di Rose. 

In quattro giorni sono riuscita a leggere sono un quarto del libro, e la cosa è sconvolgente. Bloodlines è perfetto, i personaggi sono perfetti, tutto e perfetto. Tranne il fatto che ho nettamente bisogno di tranquillità per fangirlare e concentrarmi come dovrei su un libro così *sospiro*. 

Per chi ha letto BL c'è un piccolo particolare di cui voglio rendervi partecipi. 
Io shippo Adrian/Rose. Ma proprio tanto. (ovviamente Dimitri/Rose è religione puff, quei due devono stare insieme <3). Quindi sinceramente Adrian mi distrugge emotivamente. Ma proprio tanto. 

Amo Sydeny. Amo Adrian. Amo tutti. *lancia arcobaleni*. E questo post non ha nessunissimo senso. Ma proprio nessuno. Però ho bisogno di fangirlare ogni tanto e let me die with my disease. 

(ma solo a me manca ancora rose? cwwc). 



PACE&AMORE. 

4 commenti:

  1. Leggendo Bloodlines, nonostante io ami Dimitri e Rose, all'inizio Adrian mi ha (fatto crepare dalla risate) spezzato il cuore T_T comunque andando avanti il mio cuore ha iniziato a gonfiarsi sempre di più mano a mano che le interazioni tra Sydney *CHI DUCI CHI SEI FIGLIA MIA* e Adrian sono aumentate e adesso rischio che al minimo inizio a volare, tanto sono piena di amore AHAHAHAHAH
    E quel tuo "lancio arcobaleni" mi ha fatto morire xDDDD
    Sydrian *_______________*

    P.s. A me Rose (non mi picchiate) non manca perché la sua storia si è conclusa! Mi darebbe fastidio se la Mead continuasse a crearle problemi, povera T_T ha sofferto tanto, ora si merita tanto love e tanto Dimka <3
    Ma la Mead è una grande e quindi adesso il mondo è più Sydrian, e Isa è più ubriaca mentalmente LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che riesco a leggere pochissimo cwc, sto per uccidere tutti in questa casa e di scappare in un parco deserto a leggere uu.
      Sydney è un mito e la amoh. Adrian lo amo dalla sua prima battuta in Frostbite. (chiamasi colpo di fulmine lol). Ah e hai totalmente ragione per la questione di Rose, diventerebbe Beautiful altrimenti, solo che è uno di quei personaggi dei quali vorresti sempre un po' cwc.


      ps. TGL sta arrivando, compriamo tanti fazzolettini e rendiamo la Kleenex più ricca. cwc

      Elimina
  2. Allora siamo in due tenerone, manchi anke tu.
    Anyway, io sono strana e non shippo Adrian con nessunoxD della serie "oh, è troppo figo per chiunque"xD
    Però leggendo Bloodlines ho imparato a farmi piacere Sydney e, quotando sopra, un mondo più Sydrian mi va benissimoxD

    ps. E -1 a The Golden Lily^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooh, che dolce En. Ma ringrazia!. La vostra Jen è tornata (è una minaccia hahahaha).
      AAAH, Adrian è troppo figo per tutti, però tutta la storia con Rose mi è sempre piaciuta molto dal punto di vista di Adrian uwu. Ma ora il mondo è Sydrian e tutto è bello *WWW*

      Elimina