giovedì 22 novembre 2012

;UPDATE.

Aloha pubblico simpatico del ;DIAVS. 
Come procede la vita?. 
Ho una recensione pronta (nella mia mente) ma oggi ho solo voglia di scrivere qualcosa di piuttosto vago. 

Parlatemi un po' di voi, come va la scuola/università/lavoro/disoccupazionesuldivanodeinonni?

Io come ben sapete ho cominciato la scuola da ben due mesi. Sono ancora al terzo anno cacchio. Quindi non se ne parla di uni per almeno altri due anni. Bella roba insomma. 

Ormai vivo nella Pianura Padana più inoltrata e gelida ed ho più reumatismi della nonna di Heidi. Anche se mi sembra che la nonna di Heidi fosse morta. Boh, non so, Heidi mi è sempre stata piuttosto antipatica. L'unica che riusciva a mantenere le guance rosa in mezzo alla neve, io sono più bianca di un cadavere. Brutta storia zio, bruttissima

Sto anche cercando di metter su qualche muscolo ma mi sa che è un lavoro inutile. 

Ed inoltre sto pensando di iscrivermi al concorso dello Shining Books di scrittura, scrivo piuttosto male ma stasera non ho nulla da fare ma non so. Tanto perderei comunque. E quando scrivo non si capisce una beneamata minchia. 

Volevo chiedervi se vi sembra il caso di cambiare la grafica ma non ve lo chiedo perchè non ho il tempo di farlo. Quindi questa era una non-frase. E voi non la state leggendo. Vero?. 

Vado a mangiare un mandarino, magari mi torna qualche neurone che ho perso vedendo i trailer di City of Bones (santa Lily Collins and Robert SheenNONSOSCRIVERLO) e The Host (su quello ho avuto "des palpitations" dice la mia coscienza francese). 

PACE&AMORE.

4 commenti:

  1. Jeeen** io sto messa stra male, se ti consolaxD Sono giusto tornata dalle lezioni di patente e ho un bellissimo Hegel da studiarmi -.- com'è te con il liceo? dura eh? .__.

    Qui nel freddo Trento mi sa che manca poco e arriva la neve. Che poi è ormai un mese che tutti se ne vanno i weekend a sciare su per i monti - non io, ovviamente, che ho abbandonato il mio snowboard amatissimo anni fa e non so che cristo aspetto a riprendere la tavola in mano. Voglio il sole. E il caldo.

    Per la mia personalissima opionione non scrivi da schifo -parlo delle recensioni, perchè quello ho letto, che a proposito mi mancanoxD-, facci un tentativo o dopo rimani col rimorso di non averci provato [:

    RispondiElimina
  2. Jen!!!!!! :D Ma scrivi di parlare di noi? Ti rendi conto a cosa vai incontro?? XD Comunque sono contenta tu stia continuando a scrivere sul DIAVS e ti invito a partecipare al concorso di Shining Books... in fondo anche io valuterò i racconti! VOGLIO LEGGERNE UNO TUO!!

    In ogni caso, ora che ho finalmente dato i primi esami posso dire con sicurezza che non rimpiango un solo momento dell'essere stata la vagabonda che ero al liceo. Questo è tutto un altro mondo, per fortuna con materie mooooooolto più belle e interessanti del liceo e professori con i caxxi e controcaxxi, e anche se mi manca un po' il non far niente nella mia casuccia, l'uscire e trovare a pochi minuti i miei amici, non mi dispiace essere qui e cercare di lavorare per quel che desidero ottenere in futuro u.u inoltre se sai girare trovi anche diverse cose interessanti...! XD In bocca al lupo con lo studio, ma non ti ammazzare troppo! Non vorremmo perderti per la scuola <3

    RispondiElimina
  3. @En la neeeve. Io ho il terrore della prima nevicata, spero venga il più tardi possibile, non so come affrontarla lol. Buona fortuna con lo studio :) e grazie per l'incoraggiamento u.u

    @Isa l'ho inviato, non è proprio un racconto tradizionale, ma insomma io non sono tanto tradizionale. E' una cacchina u.u btw, sono invidiosissima di te che sei all'uni bgbgbgfdv. Ma te cosa vorresti fare dopo?. Perchè io ho le idee abbastanza chiare sul "dopo uni" ma non capisco che uni dovrei fare. Buon lavoro :)

    RispondiElimina
  4. Io aspetto la nevicata con impazienza! D: Da me non nevica mai! XD comunque in questo momento per il futuro ho le idee abbastanza chiare, quindi sto studiando Economia proprio per questo u.u'' se ti va di chiedere qualcosa contattami su Goodreads, così ti dico pure xD anzi, sai che faccio, ti mando un mess lì con la risposta al "cosa vorresti fare dopo?" LOL

    RispondiElimina