sabato 22 settembre 2012

Sono ancora viva, non vi preoccupate.

Sono un essere terribile. Comincio la scuola e abbandano il ;DIAVS. L'avete pensato, ammettetelo. Invece no, sono sempre qui. Prima di passare alla prossima recensione (che pubblicherò domani penso) voglio aggionarvi un po'. 

Comincio dicendovi che sto leggendo lo stesso libro da più di una settimana e non riesco a leggere più di un paio di capitoli al giorno, la scuola mi sta soffocando tutta la vita ed il tempo. Che cosa terribile. Comunque sto leggendo il primo libro di The Iron Fey, dopo aver finito The Immortal Rules (che ho davvero amato) mi sono buttata su quest'altra serie della Kagawa. Devo ammettere di non esserne tanto entusiasta, però può anche essere il fatto che ogni volta che prendo il libro per leggerlo finisco per addormentarmi. La storia sulle fate è abbastanza nuova però il modus operandi con la ragazza sfigata che si trova in un universo parallelo magico di cui non sapeva l'esistenza e blah blah blah mi sembra sempre la stessa solfa. Davvero tra un po' lo scrivo anch'io un fantasy come si deve oh. Però il personaggi maschili sono fatti davvero come si deve, Ash e Puck sono pucci pucci. (Megan è una palla al piede colossale, ovviamente). 

Andiamo avanti e vi rendo partecipe di due acquisti di oggi pomeriggio, ho trovato l'edizione inglese (non l'americana L'INGLESE) di The Hunger Games e lo amo follemente. Ha questa copertina che mi sa tanto di orientale che mi fa impazzire. E poi ho comprato Battle Royal di Koushun Takami. Sono seicento pagine che mi hanno già catturato per un'oretta prima e gfdbgh, lo amo. 

In più sto pensando di fare l'abbonamento alla rivista letteraria gratuita "il libraio" ci sono un sacco di titoli adult molto "in" che mi piacerebbe aggiungere alla mia libreria. Vedremo. 

Sto leggendo anche una biografia di Dalì in spagnolo, due romanzi di Wilde in inglese e un altro classico francese per la scuola insomma se leggete qualche errore grammaticale in italiano assurdo è per questo :). 

Che altro?. mmh posso dirvi che la prossima recensione che leggerete sarà quella di Shadow And Bone e preparatevi ad un grande fangirlamento sul Darkling. (AMMMOREE*-*). 

E voi? qualche novità interessante? Com'è andato il ritorno a scuola/uni/lavoro?. Io ho bisogno delle vacanze di Natale, sì sì. 


(ah, vi posso svelare un gossip privato. Il mio Daemon Black purtroppo non l'ho ancora conosciuto, però ho conosciuto il mio Mason Ashford [VA]. E tutti sanno che fine fa Mason *coff coff*). 


PACE&AMORE. 

6 commenti:

  1. Nooo dai povero Mason!! Non vale Mason era così dolce *_*
    Il mio ritorno al lavoro è stato a dir poco tragico (colpa anche del fuso orario ancora non smaltito), l'uni beh sono incastrata in questa tesi maledetta dove il relatore vuole che ci metta del mio -.-' qualcuno gli dovrebbe spiegare che le leggi non le faccio io. Nemmeno le norme fiscali. Ma soprattutto che se mi da 4 punti lo uccido. O 3 o 5.
    Con 4 arrivo a 99 e potrei diventare violenta.
    Ok mi sono sfogata... :D

    RispondiElimina
  2. Ma me l'uni deve ancora iniziare!
    Io ho sempre avuto un inizio lento con tutti i libri della Kagawa, non demoralizzarti. Ma Grimalkin lo hai incontrato? E' il personaggio che amo di più! Peccato sia un gatto :(

    Io ho fatto l'abbonamento al libraio, mi è giusto arrivato l'altro giorno il numero di settembre! Io ti consiglio di fare l'abbonamento, tanto non si paga niente e si scopre sempre qualche titolo interessante :)

    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Shadow and Bone e il tuo fangirlamento sul Darkling :D

    RispondiElimina
  3. @Debs ma ciao! Mason devo dire che non è mai stato tra i miei personaggi preferiti uwu. Buona fortuna con la tesi D:

    @Nym adoro il Grimalkin, è Megan che non m'ispira tanto oh. (invece Allie di TIR è una figona assurda), quando finisco di studiare posto la review di S&B.
    Buon ritorno allo studio :)

    RispondiElimina
  4. Bwahahah, siamo messe bene tutte e duexD Ho cominciato scuola da una settimana e mezza e già non ne posso piùxD -e domani mi interrogano di filosofia, storia, italiano e divina commedia e io ovviamente ho passato tutto il mio sabato a divertirmi al lago e devo ancora aprire libro -.- #muoio

    Anche io sto leggendo Battle Royale -anche se non so perchèxD-. Il fatto è che ero lì in biblio, mi ero rotta di fare esercizi sui limiti, l'ho visto e "ma si dai, prendiamolo, e o dio mio quanto è grande?!". [Insieme ho anche preso Clockwork Angel v.v]. Adesso sono circa a metà, non riesco a metterlo giù, ho una voglia matta di vedere come va a finire/in che modo crepano tuttixD...

    Io di The Iron Fey mi sono fermata al primo. E' carino, però non so, non è che mi ha fatto impazzire da dire mi compro il secondo.

    [Speriamo che poi almeno non ci spunti fuori anche il suo fantasma, di MasonxD]

    RispondiElimina
  5. Un Masoooon! Dai, magari fa una fine diversa...? XD Io invece ho iniziato l'uni, sono qui tutta sola soletta in una città grandissima a non far nulla se non studiare/guardare telefilm e drogarmi/leggere. Insomma, una vita piena piena. Passo le giornate pensando a quando arriverà il pacco con i libri e quando inizierà la nuova stagione di Once Upon a Time.
    Come dicevo, una vita piena piena.
    LOL

    RispondiElimina
  6. @en @isa buon ritorno ad entrambe allora cwc
    ISA MA BEATA TE!! io non leggo da una settimana. prendo un libro/kindle e mi ci addormento sopra c.c sto studiando come una matta, vado a scuola 6 giorni su 7, studio altre 4/5 ore al giorno, la domenica "lavoricchio" e dormo poco. *pianto della disperazione*.


    scusate lo sfogo, torno presto. LO GIURO<3

    RispondiElimina