martedì 9 settembre 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Lo so, avevo detto basta ai tag ed ai premi, ma mi hanno nominato in così tanti! E voglio ringraziarvi tutti, siete tutti carinissimi e fantastici, e dato che sono in ritardo non nominerò nessuno perché mi sono resa conto che tutti i blog che seguo hanno già avuto la loro nomination ed hanno scritto il post, quindi il mio nominarli sarebbe inutile, insomma come al solito sono arrivata in ritardo. Strano, eh?. No per niente ahahah. 

Grazie a: ClaudiaTatihyana, Sara e Alaska. Cliccando sui nomi di queste fantastiche blogger vi ritroverete nei loro fantastici blog, fateci un salto!


7 Fatti Sulla Jen:

1. Tra esattamente una settimana comincerò il quinto anno di liceo linguistico, quindi la prossima estate mi toccherà la maturità e quest'inverno dovrò scegliere l'università che vorrò frequentare. 
Mentre invece vorrei soltanto fare un pisolino molto lungo. Ah, maturare, maturare. 

2. Quest'anno ho fatto un rifornimento speciale di letture, ho letto al turbo e senza rendermene conto sono arrivata all'inizio di Settembre con ben 153 libri letti. E mancano ancora 3 mesi alla fine del 2014, che annata letteraria!. 

3. Al momento sto creando la grafica autunnale del blog e sono in piena crisi da "photoshop perché non mi vuoi bene" e da "perché i colori sul web si vedono così male, diosantoaiutamitu". 

4. Ammetto di avere gusti letterari niente male, escludendo qualche romance che proprio non si può guardare, ma confesso anche che i miei gusti cinematografici sono piuttosto trash, datemi una commedia romantica, o un commedietta e sono soddisfatta. 

5.Quest'anno ho dato l'esame per la certificazione di francese, avevo paura di toppare gli scritti. E alla fine gli scritti sono andati benissimo e all'orale per quanto fossi pronta e sicura di me due secondi prima dell'inzio, appena ho visto gli esaminatori mi sono messa a pensare per due minuti ai cornetti della pubblicità con Banderas. Che manco mi piacciono. 
Alla fine sono passata, ed anche con un buon voto, ma quell'orale è da cancellare...i cornetti, insomma, Jenny!. 

6. Mi connetto a Facebook con la stessa frequenza di un bradipo che fa cardio. 

7. I'm fabulous. 


PACE&AMORE. 

4 commenti:

  1. Dai, goditi questo anno tranquillo prima dell'anno della maturità! Anch'io avrò paura a quel punto ^^
    Cavolo! Di libri ne hai letti davvero tanti ♥♥

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per l'ultimo anno di Liceo, allora! Vedrai che volerà :)
    E sì, sono d'accordo con te per il punto 7 :D

    P.S. Ho organizzato un giveaway, se vuoi dare un'occhiata passa qui!

    RispondiElimina