lunedì 19 marzo 2012

Nuovo Design/Favourite Things

Dopo ore interminabili in cui stavo perdendo ogni speranza con la grafica schifosa di questo blog, parapaponziponzi tada' eccolo qui, bello, nuovo e taanto primaverile.
Mancano 3 giorni alla primavera, non si sente niente nell'aria?.

Cosa ne pensate della nuova grafica?. A me piace tantissimo.

Stavo pensando di creare una routine settimanale, ogni lunedì posterò qualcosa sulla settimana precedente. Ovvero la canzone della settimana, il libro, la citazione, il personaggio femminile e quello maschile ed il film. Ho deciso di chiamare questo ponzi ponzi di riassunto "favourite things"che non sta solo per "le cose preferite" ma sta per una delle performance migliori di tutti i tempi di Julie Andrews, e se non avete mai sentito parlare di questo splendore di canzone, tada' eccovela servita.



SONG OF THE WEEK.

Senza dubbio Safe And Sound di Taylor Swift, tra quattro giorni uscirà nel mondo (ovviamente tranne  in italia u.u) il film de Hunger Games la trilogia dispotica americana che ha conquistato il mondo ed il mio cuore. Taylor Swift con i The Civil Wars ha scritto questo splendore di canzone che ci racconta della vita nel distretto 12, ci racconta di Katniss e di Primrose.






BOOK OF THE WEEK.

Half-Blood della Armentrout, questo libro è l'amore, è la vita è tutto. A prestissimo con la recensione intanto vi lascio la trama di
goodreads.

Gli Hematoi discendono dall'unione di dii e mortali, e i figli di due Hematoi purosangue hanno poteri divini. I figli degli Hematoi e dei mortali, beh non molti. I mezzo sangue hanno soltanto due opzioni: diventare Sentinelle allenate che cacciano ed uccidono demoni o diventare servi nelle case dei purosangue. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la sua vita combattendo che pulendo i bagni, ma potrebbe finirci comunque. Ci sono parecchie regole che gli studenti della Covenant devono seguire. Alex ha dei problemi con tutte, ma specialmente con la regola #1: Relazioni tra purosangue e mezzo sangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è innamorata del sexy e totalemente purosangue Aiden. Ma innamorarsi di Aiden non è il suo problema più grande, è restare viva abbastanza per diplomarsi a Covenant e diventare una Sentinella. Se fallisce nei suoi doveri dovrà affrontare un futuro peggiore della morte o della schiavitù: diventare un demone e venir uccisa da Aiden. E questo farebbe abbastanza schifo. 
QUOTE OF THE WEEK. 

"life is too short to ever care at all" questa qui è una canzone degli Young The Giant, "cough syrup" in realtà questa canzone mi frulla in testa da molto più che una settimana, però in questo periodo questa frase mi sta tornando sempre di più in testa. Mi frulla come una banana nello shaker. 
Come possiamo attaccarci ad ogni minimo particolare per litigare, amare e disobbedire?. Quando sappiamo che forse è l'ultima volta che faremo qualcosa, che vedremo qualcuno?. 

WOMAN OF THE WEEK. 

Questa "woman" per me non è solo della settimana, diciamo che è la donna di ogni giorno. Lei è il mio idolo,  sapete io frequento twitter e vedo barche di adolescenti che continuano a definire idolo qualsiasi maschio con una voce intonata e degli addominali perfetti, non so se arriveranno mai a capire che quelli non sono idoli, sono sfoghi sessuali, cazzarola minchia. 

Comunque torniamo al mio idolo, il mio idolo si chiama Jennifer Shrader Lawrence e questa settimana sarà la protagonista di quest'angolo del mio minuscolo blog sia perchè è la prima volta quindi posso barare ma anche perchè con le 34234 premières di THG sono uscite tremilacinquecento interviste. 

"interviewer: everybody’s saying that you are probably one of the most down to earth celebrities out there
jen: i’m not. i’m just dumb!"
I just didn’t want to pass on it just because I’m scared. I always said, when I was doing indies, and everybody always asked me why I never did a studio, I was like, ‘well, because it doesn’t matter about the size of the film, it matters about the script, and that you’re telling a story you care about.’ And this was a story that I cared about and I wasn’t going to do it because of the size of it.

"I’ve always wanted to play Bridget Jones. I want that movie to not exist so I can play it! I’ve always felt that way - I got nominated for an Oscar, I’m going to replace Renee Zellweger. I say that because that’s the movie you put on whenever you’re homesick, even though England’s not my home! You know when you just want that movie you never get sick of watching? Bridget Jones is that for me."

MEN OF THE WEEK. 
un idolo maschio io non ce l'ho, quindi punto su Liam Hemsworth che questa settimana alle premières di THG ha illuminato il red carpet e mi ha fatto fangirlare non poco. 

L'immagine va soltanto se la vostra vita è talmente miserabile che non sapete *o ci va il congiuntivo? grammatica perchè ogni tanto ti autodimentichi? lol* chi questo figaccio sia. Mi dispiace per voi, davvero. 















MOVIE OF THE WEEK. 
vi aspettavate thg eeh?. no, vi sbagliate. E' "10 regole per far innamorare" con Guglielmo IoSonoFigoEVoiNo Scilla. 
Questo è un film da cinque stelle, perchè onestamente io le cinque stelle per i film non le do solo ai capolavori come "king's speech" o chicchessia, l'arte di far ridere è difficile ed una commedia italiana che mi fa ridere e sognare così tanto non la vedevo da un bel po'. 
Unica nota negativa?. La recitazione della protagonista Enrice Pintore,    è bellissima senza dubbi ma recita peggio di Pluto e Minnie messi insieme, era un orrore per i miei occhi. 
Per il resto una risata ed un sospiro da "oddeeeo" dall'inizio alla fine, e bravo Gu. 






4 commenti:

  1. eh si decisamente aria di primavera, è da stamattina che non la smetto di starnutire -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allergia?. mi dispiace D: io con le difese immunitarie sotto lo zero sono ammalata per 3/4 dell'inverno quindi ti capisco.

      Elimina
    2. ahah si, allergia a un macello di cose tra cui polline e balle varie, però la cosa assurda è che abito in mezzo ai boschi e a casa gli attacchi mi vengono ogni tanto, invece a Milano (dove non c'è neanche l'ombra di un albero) non la smetto di starnutire XD

      Elimina
    3. allora mi sa che sei allergica alla città lol.

      Elimina