sabato 1 giugno 2013

veniamo in pace.






GUARDATE LA DATA.

Ebbene si. 1 Giugno, avete capito. Sono libera. Tradotto, sono vostra. 
Si, manca ancora una settimana di scuola, ma ufficialmente ho chiuso i libri e la prossima settimana riscalderò il mio banco inutilmente. Niente Divina Commedia, Principe e Decameron, niente funzioni omografiche assassine, niente Accademia Platonica, niente, rien. 
Quest'anno me la sono vista brutta bruttissima, non finiva mai. Pensavo che il calendario arrivato a Febbraio avesse cominciato ad andare più lento. Invece no, è finita. E si, parlo come un reduce di guerra, ma dopo l'ultima intelligentissima (?) riforma (grazie Mrs. Gelmini, grazie....) la scuola assomiglia un po' ad un campo di battaglia. Tra schemi accurati e mediazioni di pace per un voto. Ora siamo rimasti io, il mio blog, Johnny e la pila di libri comprati che mi aspettano. Mammina Jen vi ama <3


4 commenti:

  1. JENNY. AMEN. JENNY!
    Sei tornata per la mia... ehm, nostra gioia! :D Ti avevo data per dispersa, ormai, ma grazie al cielo sei sopravvissuta. SEI VIVA!
    Ora ti pedinerò come poche persone in questo mondo, sappilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ISAA.
      ogni tuo commento è una gioia per il mio piccolo cuore v.v
      ed io ho ricominciato a pedinare il tuo blog.

      Elimina