venerdì 13 aprile 2012

Updates #1

Non scrivo da una settimana.
Sono un essere infimo lo so.

Quindi con questo minuscolo aggiornamento vi voglio avvertire che:

HO SCOPERTO COME SI CREANO LE PAGINE, ed essendo piuttosto celebrolesa per me è una grande scoperta quindi here potete leggere perchè il mio blog si chiama "dancing in a vanilla storm", heere potete trovare la lista di tutte (le poche) recensioni che ho fatto in questo mesetto abbondante che diavs esiste ** ed infine herehere potete consultare il BMM ovvero "books meet music" con tutte le mie playlist per gli ultimi dieci libri che ho letto.

Tra domani e dopodomani arriveranno le recensioni di:
Obsidian.
Spirit Bound.
E basta insomma due non vi bastano?.

Altra notizia in settimana scoprirò quanto ho preso al tema "cosa significano per te i  libri" che è tipo il tema più importante della mia vita e volevo condividere questa notizia con voi :D

Ultima notizia, volevo anche farvi sapere che Isabella di From A Book Lover mi ha incluso nella lista del "my beautiful blog award" in cui doveva nominare alcuni dei suoi blog preferiti. Quindi la ri-ringrazio anche qui :D.

In pratica dovrei scrivere anche sette cose su di me che non sa nessuno, però non so assolutamente che scrivere, ci provo dai.


1) tra esattamente cinque minuti devo alzarmi ed andare in palestra, la cosa mi urta il sistema nervoso perchè odio la palestra, odio la dieta ma avendo avuto il trauma di "bimba rotonda lol" continuo a fare tutte queste cose per entrare nei miei jeans.

2) leggevo anche prima di imparare a leggere, in pratica mia madre mi comprava i fumetti ed io mi inventavo una storia sulle immagini #geniaccia.

3) a giugno mi trasferirò a 700 km più a nord quindi DIAVS mi accompagnerà nei lunghi viaggi in treno e nei mesi di desolazione in cui mi trasferirò in un paesino (sperando di trovare un vicino di casa come Daemon Black #js).

4) quand'ero piccola ad halloween mi vestivo sempre da Mercoledì Addams perchè ci somigliavo tantissimo, ora la somiglianza con la Ricci è minore #notbad.

5) non riesco a guardare i film in tv, mi distraggo con i libri o con qualsiasi altra cosa, al cinema invece mi rilasso tantissimo.

6) per me l'amore è tipo una cosa che esiste solo nei libri e nei film nella realtà cerco di evitarlo il più possibile rifiutando qualsiasi appuntamento mi venga chiesto. #sappiatelo. lol

7) volevo fare la scrittrice poi però mi hanno detto di non avere abbastanza personalità, adesso sogno solo di essere felice.




pace&Amore.

6 commenti:

  1. Noooooooo! E io che volevo chiederti un appuntamento! Ora come farò? XDDD LOL Spero almeno che troverai il tuo own Deamon Black. E magari spediscimi con un fiocco un bel Dawson *grins*
    P.s. Tu non avresti abbastanza personalità? Beh, chi te l'ha detto deve averne quanta una scopa. #pooridiot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHHAHHAHHAAHA. Forse (e dico forse eh) un appuntamento da Daemon lo accetterei lol. Comunque grazie per la storia della personalità, ma boh me l'hanno detto davvero e ci sono rimasta malissimo çWç

      Elimina
    2. Non ascoltare i poveri invidiosi (quando qualcosa non va bene è così che si fa-si da la colpa all'invidia <- è un bisogno umano, no worries) e vivi per te u.u spirito libero forevA.
      P.s. Mi sento davvero un'impedita con la grafica. Com'è che ne sapete tutti più di me? D: comunque davvero figa, complimenti LOL

      Elimina
    3. oh grazie per la grafica, un po' di roba da siti gratuiti, un po' di photoshop lì. Diciamo che qualcosina la so fare anch'io *u*

      *lincia gli invidiosi HHAHAHAHAHAHA*

      Elimina
  2. Fossi in te, gliela farei vedere chi non ha abbastanza personalità continuando a coltivare il tuo sogno!!! Non mollare!!!!!!! Sappi che quando sarà il momento mi potrai annoverare tra le tue lettrici!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione su Daemon... *Koff Koff* volevo dire Obsidian. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille :3
      la recensione di obsidian sta arrivando c:

      Elimina