martedì 17 aprile 2012

Updates #2 (e amore infinito per Jennifer L. Armentrout)

HO. BISOGNO. DI. UN. MOMENTO.

Mettetevi nei miei panni. Ieri sera stavo per andare a dormire, disperata per il test di matematica di oggi e non volevo staccarmi da Glimmerglass (quasi finito che avrà una recensione prestissimo, uno dei migliori libri sulle fate in circolazione uu) quando mi dico "controllo un attimino il blog" accendo il pc e finisco su Goodreads, fin lì tutto bene. Due messaggi privati. Clicco sul primo e puff!. "Jennifer Armentrout reply to your message". Voi non potete immaginare lo sclero (perchè non esistono altre parole, e lo so che "sclero" fa tanto adolescenti anni '90) che è susseguito a ciò alle 11 e mezza di sera. Io che rido. Io che salto. Io che faccio la deficente in pratica. 

MI HA RISPOSTO. 

Ora secondo me le scrittrici hanno bisogno di essere idolatrate perchè l'essere scrittore è un lavoro durissimo secondo me, mentalmente almeno e per me la Armentrout è un genioh, è giovanissima ma un genio comunque. Ieri pomeriggio le ho mandato un messaggio per ringraziarla dell'amicizia su goodreads e per dirle quanto fossero fantastici i suoi libri (sì sono una bimbominchia che fangirla sugli scrittori LOL). E lei mi ha risposto. 

Non vi riporto quello che ho scritto io (anche perchè il mio inglese non è perfettissimo fvfg), ma eccovi quello che mi ha scritto lei. 


Hey there,

Your English is great! My family hails from Sicily, so I'm all about the Italians! And your email is not stupid. 

I am so, so glad that reading my books helps with forgetting about the things going on. I can't even put into words how amazing it is to hear that. I love that any of my novels can be an escape!

And I think it's awesome that you want to be a journalist. Teen years can suck major butt, no matter what country you are in, but if you have a dream to do something like that, then keep thinking of that. 

Thanks again!
Jennifer

PS Too bad your neighbor is old, fat and bald! =)
fdfbvdfgbfg. felicità. questa è felicità.


Comunque in questo secondo updates volevo informarvi anche che:
arriverà presto la recensione di spirit bound (sono imperdonabile), fra poco finirò glimmerglass e lo recensirò e prima o poi comincerò last sacrifice e mi farò una santa ragione che in bloodlines non ci sarà rose. #letmecry.

Pace&Amore.

2 commenti:

  1. *Fangirling OVERLOAD* Come ti capisco? COME? ANZI, QUANTO? LOL Vedi? Te lo dice anche Jennifer di non dar ascolto agli invidiosi U.U *mavieni*

    P.s. Quando finirai Last Sacrifice, tranquilla, riuscirai a staccarti da Rose grazie a quel finale (che mette un punto decisivo sulla sua storia). E Sydney... Io la amo! Non so, sarò io ma LA AMO. #SagLetMeLoveYou

    RispondiElimina