mercoledì 1 gennaio 2014

Happy New Year!







Minionss!
Buon Anno dal profondo del mio cuore, vi auguro un anno meraviglioso, stupefacente, scoppiettante, che vi renda i protagonisti del vostro romanzo personale. 
Vi auguro tante giornate sotto le coperte, con la cioccolata calda ed un bel libro in mano. 
Tante giornate in spiaggia, con i piedi nella sabbia ed la faccia in un romanzetto romantico. 
Tanti pomeriggi primaverili sulle panchine del parco a leggere i migliori fantasy del momento. 
Vi auguro tutto quello che una bookworm può augurarvi. 


Inoltre, vorrei personalmente ringraziarvi tutti, anche se non siete tantissimi, per tutto l'affetto che mi avete dimostrato quest'anno. 
Spesso ho pensato di abbandonare il blog per il poco tempo che ho a disposizione tra la scuola e mille altri affari, ma alla fine sarebbe stato come abbandonare un figlioletto. 
Il mio piccolo, ma carino dai, DIAVS che vive di vita propria e che amo profondamente. 

Ancora grazie a tutti per ogni singolo commento o anche lettura di un post, siete i miei angioletti <3.





5 commenti:

  1. Ciao, grazie mille :)
    anche il tuo blog per quanto nuovo è molto carino, ti ho seguita ;)

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te Jen!
    Sono felice di aver scoperto il tuo blog negli ultimi mesi perché lo adoro <3

    RispondiElimina
  3. Non provare ad abbandonare il blog che poi mi trovi sotto casa tua che ti picchio (con affetto, ovvio). Bellissimi i tuoi auguri, e anche se arrivo il 3 gennaio ti auguro anche io tutto il meglio per l'anno a venire C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *si nasconde alle minacce violente di Lu* ahahha, grazie mille e anche a te v.v

      Elimina