domenica 15 aprile 2012

Levatemi l'Amazon-Card Altrimenti Mi Spendo Tutto #1

Onestamente non so se esista una rubrica del genere (ovvero esiste ma mi scoccia andare in qualche altro blog e prendere l'iniziativa, ho ancora la pancia piena di salame di cioccolata *w*) ma presento qui sul DIAVS "levatemi l'amazon-card altrimenti mi spendo tutto". In pratica sono libri che sono appena usciti e che ho un bisogno compulsivo di comprare.

INCARNATE di Jodi Meadows, cioè guardate questa cover vfdvb, io ho bisogno di questo libro. ORA. E lo voglio in versione cartacea çç però dato che mia madre mi sta  letterlmente buttando i libri per il trasloco (l'altro giorno l'ho vista che adiocchiava "the host" volevo ucciderla çç) se mi si presenta il postino con un pacco di libri penso che finiamo al telegiornale "madre uccide figlia a sprangate perchè compra troppo libri". Comunque, andiamo al libro. E' uscito il 31 Gennaio 2012 ed è il libro d'esordio di questa giovanissima autrice americana, in pratica nel mondo di Ana (la protagonista) tutti sono anime ri-incarnate tranne lei, lei è una new soul, un'anima nuova. E tutto è complicato per lei. I need this book like now. NOW.
Prezzo: 11,20 EUR. - 7,99 EUR, non si sa ancora nulla per l'edizione italiana.

CINDER di Marissa Meyer, anzi della gentilissima Marissa Meyer che ha rilasciato un sacco di interviste anche a blog italiani. E' uscito il 5 Gennaio ed è il primo di una serie della Meyer che hanno come filo comune la ri-interpretazione delle storie delle principesse disney. Cinder è collegata a Cenerentola, Cinder è un robot carinissimo che si innamora di un principe. Mi attira davvero tantissimo ed in giro l'hanno già letto in molti. Voi che ne pensate?.
Prezzo. 11,00 EUR- 4,49 EUR.
L'edizione italiana è uscita il 13 Marzo (con una copertina orrida *coffcoff*) ed è stata pubblicata dalla Mondadori (con una velocità ammirevole).
Prezzo 17,00 EUR.

BORN WICKED di Jessica Spotswood, uscito il 12 Febbraio negli USA. Cate e le sorelle sono bellissime, educate e tenute sottochiave dai genitori, sembrerebbe tutto normale per una cittadina se non che le sorelle sono streghe. Cate trova un diario della madre che potrebbe spiegarle tante cose ma anche riportare alla luce antichi segreti.
Giuro non sono le copertine bellissime che mi attirano ma boh, questa storia mi prende tantissimo gbfgb.
La versione italiana sarà disponibile tra maggio e giugno (nessuna data certa) con il titolo "Wicked. I Segreti delle sorelle Cahill" pubblicato da Sperling & Kupfer.
Prezzo: 14,99- 9.72 EUR




Pace&Amore. 

12 commenti:

  1. Come ti capisco!! Nella mia stanza non so più dove mettere i libri, avrei bisogno di qualche scaffale in più... ma non ho più muri a disposizione! :(

    Ho finito poco fa "The goddess test" e sto cercando di resistere alla tentazione di comprare gli altri due libri della serie (battagli persa, ma tentar non nuoce) =D

    RispondiElimina
  2. Incarnate...Incarnate...Incarnate...mi ispira la copertina, ma non so, il resto non moltissimo! Comunque lo voglio D: Cinder invece è sul mio comodino ma non sono nel periodo adatto a una lettura simile u.u sai com'è, leggendo Bloodlines *TROLLOLOL*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ISA!. Smettila se leggo Bloodlines ora non potrò aspettare Agosto per il seguito, mi conosco çWWWç.

      Elimina
  3. Eih ciao, bellissimo blog! Mi piacciono le tue recensioni *_*
    E non immagini quanta voglia ho di avere Incarnate *_^ Cinder è molto bello, e anche Wicked non vedo l'ora di averlo u.u
    P.S Peance&Love è anche il mio saluto ;D ho pure la collana con il simbolo delle pace *_* Ok, ciao! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille :3 Sono contentissima di averti qui allora uu.
      Hai già letto Cinder? Io non trovo mai il momento "giusto".

      Pace&Amore mi è venuto così dopo il primo post e ho deciso di metterlo sempre, soprattutto per farmi perdonare dalle sciocchezze che scrivo a volte.

      Elimina
    2. Si mi è piaciuto un sacco! Te lo consiglio! *_*
      Non scrivi sciocchezze, anzi sei molto divertente e simpatica! ;-D

      Elimina
  4. Ok, li voglio tutti.
    Uh, comunque "Born Wicked" sarà pubblicato a Maggio dalla Sperling & Kupfer con il titolo "Wicked. I segreti delle sorelle Cahill" *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?. Grazie per l'informazione (sono una pessima blogger HAHAHAAHAHHAAH) l'aggiungo subito al post. Allora aspettiamo la versione italiana (sperando che mantengano la stessa cover splendida).
      :3

      Elimina
    2. Naaa, macchè! Hai un blog bellerrimo :3
      Si, speriamo per la cover, visto che il titolo italiano è già abbastanza orrendo *-*
      (I segreti delle sorelle Cahill? Maddai, sembra un Harmony di venticinquesima categoria!)

      Elimina
    3. Non che io abbia niente contro gli Harmony.. bhe, più o meno.
      *si allontana nella notte*

      Elimina
    4. Dillo apertamente non ti preoccupare, anch'io sono contro gli Harmony. Ogni tanto mi arriva a casa il catalogo e mi scompiscio dalle risate guardando le cover e le trame.
      Comunque grazie mille per il "blog bellirrimo" ti pago dopo la mazzetta HAHAHAHAAHAHHAAH.

      Elimina