lunedì 9 aprile 2012

My Favourite Thing #4

Un mese di MFT, posso avere un infarto in diretta?. vdfvdfvdfvfd. Grazie a chi continua a leggere (perchè secondo blogger in un mese di vita questo blog ha avuto quasi 800 visualizzazioni e non so se sono molte o poche ma dato che le mie sono escluse vuol dire che 800 volte è stato cliccato il nome del mio blog e questa cosa mi commuove e sono ancora con la parentesi aperta e grammaticalmente è una cosa scorretta avere la parentesi aperta per tutto questo tempo ma non riesco a smettere di scrivere e stop) e chi commenta (ovvero quasi nessuno lol).

BOOK OF THE WEEK.

Questa settimana ho letto parecchio ma la vittoria se l'assicura un altro dei libri di Vampire Academy.
Blood Promise di Richelle Mead è il quarto della saga e QUI potete trovare la recensione sfornata tipo cinque minuti fa.










MOVIE OF THE WEEK.

THE RUNAWAYS.
Stamattina per onorare il compleanno di Kristen Stewart ho rivisto questo film per la millecinquecentesima volta. Bellissimo. I miei gusti cinematografici non saranno chic (?) come quelli letterari (ma lool) ma questo film a me piace tantissimo.








WOMAN OF THE WEEK  DAY.
Kristen Jaymes Stewart. Lo so. Lo so. Vi starete chiedendo "ma non è la stessa ragazza che ha criticato ampliamente il film di twilight?" si sono io, però posso ammettere che il film è una cagata assurda e Kristen non mi piace per niente in nessuno dei quattro (o cinque?) film ma vedetela in qualche altro film (magari the runaways su) e capirete quanto è splendida. E' molto brava secondo me fvdvf, ed è bellissima e simpaticissima nelle interviste.
Ah e poi oggi compie 22 anni. AUUGURI :3


MEN OF THE WEEK.
 Nicholas Hoult. Oltre ad essere il fidanzato di Miss Perfezione alias Jennifer Shrader Lawrence e quindi ottenere tutta la mia stima per aver conquistato quella donna Nicholas Hoult è 1- fighissimo, 2- un attore fantastico, 3- il mio Alec Lightwood perfetto, 4- è inglese.
Analizziamo i vari punti.
1- è fighissimo, ha degli occhi blu perfetti.
2- ha recitato in un sacco di film bellissimi, cominciando da "about a boy" (si era lui quel  bambino che ammettiamo un po' bruttino era), a Skins (e se non avete visto la prima generazione di skins UK, mi dispiace moltissimo), a X-Men First Class (con Jennifer toh) a A Single Man. Insomma è bravissimo.
3- Nel 2013 uscirà Shadowhunters, City of Bones, il film. Ora per Clary la mia bellissima, stupenda e fighissima Clary hanno usato Lily Collins (che brutta o inadatta non è, ma non me l'aspettavo così http://www.imdb.com/name/nm2934314/) e non e non Molly Quinn (http://www.imdb.com/media/rm2061601536/nm2829369) che sottilineamo la Clare ha scelto per leggere gli audiolibri quindi in lei vedava qualcosa ma non polemizziamo (çç). Il ruolo di Jace è andato a Jamie Campbell Bowe e fatemi piangere (la sua pagina di imdb parla per lui çç http://www.imdb.com/name/nm2570429/) IL MIO JACE çç (sottolineamo che tutti questi tizi si sono presentati per il ruolo di Jace e nessuno è stato preso http://www.imdb.com/title/tt1538403/trivia, ma come li fate i casting? con i piedi?). Cosa c'entra Nicholas? Ecco lui è Alec, non mi interessa se non lo prendono prendo a sprangate qualcuno, è perfetto. PERFETTO. Ah.



Pace&Amore.

5 commenti:

  1. A me la Stewart in Twilight e seguiti non mi è piaciuta per nulla. Insomma, sempre la stessa espressione! Capisco che doveva immedesimarsi nel personaggio di Bella che, ammettiamolo, ha la profondità di una zappa, ma poteva anche cercare di migliorarlo xD comunque l'ho vista in altri film e mi è piaciuta già di più! Ora aspetto Biancaneve! :D
    Per Lily Collins, sinceramente lei mi piace tantissimo! D: ma io sono biased. E Jamie Campbell Bower... Beh, non saprei ma su Tumblr Cassie ha detto che ultimamente c'erano problemi con lui e si stava contrattando! Potrebbe finire per non esser Jace xD
    Infine, Nicholas Hoult.. No, per quanto non mi dispiaccia nei panni di Alec lui è il mio Will. E se faranno un film di Clockwork Angel e lui non sarà nel cast io ucciderò qualcuno. E se non lo prenderanno perché sarà Alec ucciderò con ancora più crudeltà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che Jamie rinunci, non posso pensare che sarà Jace. çç. Nicholas come Will non ce lo vedo tantissimo, oddio sarei contentissima perchè è un ruolo diciamo più "importante" di quello di Alec però boh, Will per me è scuro di pelle. HAHAHAHHAHAHHA. Non proprio nero ma "abbronzato".

      Elimina
    2. Oddio, io Will l'ho sempre immaginato con la pelle molto chiara (sarà per gli occhi azzurri e i capelli neri, ma lo trovo un bel contrasto LOL)! E Jace... non ho un attore di riferimento, ma solo perché il mio Mental-Jace è così figo da non essere riproducibile.
      Nel senso, sulla schermo potrebbe benissimo essere rappresentato da un punti e la mia mente lo farebbe diventare l'uomo più bello del mondo xD

      Elimina
  2. Ragazze, mi state dando un bellissima speranza. Ormai credevo di dover mettermi il cuore in pace ç.ç e accettare che Bowe interpretasse il mio Jace. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Jenny saluta Nymberia nel suo blog, hi Nymeria*

      la speranza è l'ultima a morire, potevo accettare un belloccio per Jace ma non Jamie, quel tizio mi fa paura, MOLTA paura.

      Elimina