lunedì 2 aprile 2012

My Favourite Things #3

tre settimane oddio dvdfvdfv. il mese prossimo grande festa, per il fatto che ho mantenuto un blog un mese e perchè non mi commenta nessuno se non la isa per pietà fdvfv, go on. 

BOOK OF THE WEEK. 

questa settimana ho letto pochino perchè mi sono definita invalida, in pratica ho vegetato sul letto passando dallo stato di dormiveglia a quello di veglia al coma assoluto, influenze primavereli "vi amo". 

comunque ci riferiamo alla saga di Vampire Academy, ma posto Frostbite il secondo perchè è troppo fbfbf.

 "L'ultimo anno all'Accademia dei Vampiri è tutt'altro che semplice per Rose Hathaway. Il problema principale è il suo cuore: Dimitri, suo tutor di cui è innamorata, ha messo gli occhi su un'altra ragazza. Poi, come se non bastasse, Rose deve fare i conti con la leggendaria Guardiana Janine, sua madre, che decide di tornare a scuola dopo una lunga assenza. E quando i terribili vampiri Strigoi attaccano in massa, la situazione precipita. Una vacanza sulla neve regala l'illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.

eccove la recensione HEEERE
non lasciatevi impaurire dal nome, dall'orrenda copertina (italiana ed inglese, su questa saga hanno toppato tutti) e dalla trama perfetta per Harper. Questa saga è da brivido ( e non perchè si parla di vampiri *ho fatto una battuta da zelig oh*) ma perchè è perfetta. Fidatevi cacchiarola amara. 

MOVIE OF THE WEEK. 

Non prendetemi in giro, ma con tutti i trailer in tv che mandano m'è tornata la voglia di vederlo. Non fate i fighi dicendo di non averlo visto perchè è impossibile, titanic l'abbiamo visto tutti insomma. Anche mio padre. 
E non chiedetemi la trama perchè potrei linciarvi, cazzo. E' TITANIC. 








QUOTE OF THE WEEK. 

Questa settimana potrebbe chiamarsi la "bugia della settimana". E' una cosa successa oggi in classe di cui vorrei rendervi partecipi, ma dato che nessuno legge quest'aborto di blog, io lo scrivo comunque. 

La mia professoressa d'inglese ha un centinaio di tic, è convinta di essere inglese e se ne esce con "ragazze, avete mai letto un libro in inglese?" e così la mia compagna di banco ha cominciato a vantarsi del fatto che lei abbia letto ben 2 libri in inglese. 2 LIBRI CAZZO, EH. Tutti erano sconvolti. A quel punto la prof mi ha chiesto "e tu? mai provato a leggere in inglese?". Ed io instintivamente ho risposto "io? no, non è una cosa per me". 

La prof ha incontrato mia madre per caso (la fortuna è sempre dalla mia parte yay) e le ha detto "sua figlia dovrebbe leggere un po' in inglese, le farebbe bene, è così brava in tutto" e mia madre le ha fatto una risata in faccia. 

giuro sono morta. mia madre ha fatto una risata in faccia alla mia prof-so-tutto-io-cazzo-guardi. volevo ucciderla. e ovviamente a casa mia ha frantumato i maroni con gli spilli da sarta sul concetto di autostima dicendomi che *testuali parole* "se non leggi in inglese tu, chi minchia legge in inglese? scusa, ma se leggi SEMPRE in inglese e ti lanci in discorsi su come i traduttori interpretino male i concetti e che certe cose vanno perse e blah blah blah". 

morale?.  ho fatto una grandissima figura di merda cercando di non raccontare i cazzis meus a tutta la classe. la fortuna è ceca. 


WOMAN OF THE WEEK.

Guardatela e ditemi se non è perfetta. csdvdsvfdv. wwwhy?. 

Dianna Elise Agron, nata il 30 Aprile 1986 è la perfezione fatta a donnah. 
Nota per il suo ruolo in glee come Quinn Fabray è molto di più, è una bravissima attrice, una cantante dolcissima, una ballerina qualificata e una scrittrice meravigliosa. In più è attentissima al prossimo ha un sito youmeandcharlie.com che è tipo la cosa più meravigliosa del mondo. E' down to the earth (come si dice in italiano? çç) bellissima, meravigliosa ed è una delle mie due attrici preferite (ella uu e miss Lawrence).
Nella foto a lato potete vederla mentre come ogni attrice (lol) è seduta ad una partita con tanti amici maschi, beve birra ed esulta come un ubriacone. E' la mia donnah. 




MEN OF THE WEEK .

Avendovi espresso tutto il mio amore per glee con la Agron, vi metto anche Darren Everett Criss. 



No words. fuckin' sexy. 


si sono superficiale. 

2 commenti:

  1. No, allora. Primo, io commento perché mi fai morire dal ridere xD Secondo, la figura con la prof? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ho le lacrime xD
    E Terzo, Darren Everett Criss è un figo pazzesco. No words.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che mi commuovo ad ogni commento. AHAHAHAHHAHAHA

      Elimina